Prestazioni, affidabilità, e ridotta manutenzione fanno della nuova Scarnatrice - Fleshing Machine il punto di riferimento tra le scarnatrici, insuperabile per la scarnatura in fresco ed in calce di pelli ovocaprine e pelli con pelo. Grazie alla struttura, combinata con speciali comandi idraulici, unisce l'estrema robustezza ad una particolare dolcezza e rapidità di funzionamento. L'impiego di carter e bulloneria in acciaio inox, e l'assenza di meccanismi scoperti nella zona di lavoro con un accurato trattamento anticorrosione garantiscono la durata della macchina in un ambiente particolarmente aggressivo.
Per visionare la lavorazione di scarnatura delle pelli in calce andare al link :
http://www.youtube.com/watch?v=pxqrGhBus0s
Caratteristiche: Cilindro trasportatore estrazione in acciaio cromato con scalanature a disegno rettangolare ; Rullo a lame 10+10, lame in acciaio ; Gruppo di appoggio costituito da un cilindro gommato ad adeguato grado di elasticità adattabile a tutte le lavorazioni di scarnatura; La centralina idraulica esterna al serbatoio, gestisce le seguenti funzioni: apertura e chiusura della macchina e regolazione della velocità di estrazione.
La macchina è dotata di 3 sistemi di sicurezza uno a barriera sensibile, uno a filo, uno consistente in un carter di protezione delle lame a macchina aperta.
NORMATIVA CE
La macchina è illustrata al minuto 2.08 nel nostro video principale qui sotto
Caratteristiche Tecniche
- Luce di lavoro mm 1600- 1800- 2200 (la macchina è personalizzabile in 3 misure di luce di lavoro a seconda delle esigenze del cliente)
- Potenza installata Kw 10
- Peso netto 3200 Kg
- Dimensioni di ingombro 3500x 1210x 1560 mm