Per soddisfare le esigenze tecniche della nostra clientela abbiamo realizzato il nuovo palissone PL2 - Staking Machine particolarmente adatto alla lavorazione di pelli ovocaprine, vitellini, suine e pellicceria. Estrema robustezza , facilità di regolazione ed elevata velocità di lavoro caratterizzano questo moderno palissone. Il nuovo PL2 garantisce una ottima palissonatura , una efficace sbordatura , una perfetta stenditura e un aumento della superficie delle pelli stesse.
Caratteristiche : I due cilindri in gomma con elevato grado di elasticità accoppiati con cuoio direttamente sul cilindro (senza manicotto) per facilitare le fasi operative eliminando le continue registrazioni del manicoltto e l usura dello stesso. Il cilindro di appoggio superiore e quello inferiore sono azionati, regolati e reversibili con comando idraulico.
I due cilindri a lame uno superiore con 7+7 lame bisellate di acciaio temperato, ed uno inferiore con 8+8 lame in piatto bisellato ondulato, direttamente azionati da due motori elettrici asincroni trifase.
La macchina è dotata di 3 sistemi di sicurezza uno a barriera sensibile, uno a filo, uno consistente in un carter di protezione delle lame a macchina aperta.
NORMATIVA CE
La macchina è illustrata nella clip qui sotto al minuto 1.22
Caratteristiche Tecniche :
- Luce utile di lavoro 1600 - 1800 - 2200 mm ( la macchina è personalizzabile in 3 misure di luce di lavoro a seconda delle esigenze del cliente )
- Potenza installata : Kw 15
- Peso netto : Kg 3200
- Dimensioni di ingombro : mm 3500x1210x1560